Inkospor al giro d’Italia insieme alla Nippo Fantini

Il team del capitano Damiano Cunego integra la propria alimentazione con i prodotti INKOSPOR

unnamed1

Anche nel 2016 INKOSPOR è protagonista al Giro d’Italia. l’azienda fornisce infatti i  prodotti per l’integrazione alimentare al team Nippo – Fantini del capitano Damiano Cunego.

La formazione italiana, già in evidenza e sempre in fuga con Berlato in queste prime tappe olandesi, è supportata dalla qualità dei prodotti Inkospor; qualità garantita dalla Nutrichem Diat Pharma GMBH, azienda specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva,  Leader in Europa nel settore degli integratori alimentari con il marchio Inkospor.

Una gamma completa di prodotti coadiuva i corridori prima, durante e dopo la competizione, facilitando il recupero ed esaltando le performance sportive.

Grazie alla qualità delle materie prime utilizzate ed alla rigorosità dei processi produttivi (Nutrichem – Diat Pharma produce secondo standard certificati ISO 9001: 2008), la gamma dei prodotti Inkospor è in grado di fornire il miglior supporto possibile ad atleti top, come i corridori del Giro d’italia, ma anche a tutti coloro che praticano lo sport  semplicemente per passione e divertimento.

Inkospor è stato scelto recentemente dall’Università di Pisa quale partner per il Master “La nuova farmacia tra salute e benessere”, a conferma della qualità dei prodotti e della valenza che essi possono avere non solo per la pratica sportiva ma anche per il proprio equilibrio psico-fisico.

La Gamma dei prodotti Inkospor  Xtreme (gel, barrette, proteine dall’alto valore biologico, aminoacidi, creatina, carnitina, bevande saline isotoniche, energetiche e dedicate al recupero ..) fornisce il proprio supporto nel 2016 anche al team di ciclismo femminile  Alè Cipollini. Oltre che nel ciclismo, Inkospor è vicino  anche ad atleti attivi in altre discipline, come ad esempio il tennista Paolo Lorenzi, o l’equipaggio Bissaro – Sicouri (Vela), in procinto di partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016.

Per maggiori informazioni sui prodotti INKOSPOR

www.inkospor.it

Immmediately srl

Ufficio stampa INKOSPOR

www.immediately.it

unnamed9

Giuseppe Costantini

amministratore unico

  1. immediately@immediately.it
  2. 347 5856368
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...