Dominio della Cicli Taddei alla GF Bassa Valdichiana.

Ponticelli (Città della Pieve) PG – 18 Aprile 2021. Questa mattina i portacolori della Cicli Taddei erano ai nastri di partenza della Gf Bassa Valdichiana, 45 km per 1300 metri di dislivello e dobbiamo dire che è stato un vero dominio dello squadrone di Santa Croce sull’Arno (PI).

Al primo passaggio a fare l’andatura ci sono sei atleti tra i quali quattro della Cicli Taddei, dopo circa 20 km di gara il Capitano (Francesco Casagrande) prende vantaggio sul gruppo che mantiene fino all’arrivo.

Casagrande taglia il traguardo a braccia alzate, dietro di lui, a circa due minuti, un fantastico trio di giovani bianco rossi tra cui Andrea D’Oria e Luca Accordi, che vincono le rispettive categorie, mentre Giulio Galli si classifica secondo tra gli Elite.

Anche Tommaso Vanni vince la propria categoria M1 con un 14º posto assoluto, mentre Silvia Scipioni si piazza 2º assoluta tra le donne e lo Junior Luca Gargiani conclude la gara al 2° posto di categoria, dopo una grandissima rimonta.

Da oggi riparte ufficialmente la stagione 2021, con un calendario molto ricco di gare, nella speranza che questa situazione possa migliorare, fino a tornare alla completa normalità, nulla è semplice ma la Cicli Taddei ci prova.

Complimenti anche agli organizzatori che nonostante le difficoltà, riescono a organizzare queste manifestazioni. Questo è solo l’inizio, continuate a seguirci, da oggi fino alla fine di ottobre avremmo continui aggiornamenti: e forza Cicli Taddei!

Concludiamo la giornata con le parole del direttore sportivo Stefano Taddei: “Buona la prima! complimenti a tutti i miei atleti, oggi ne avevamo circa 15 complessivamente. Un calendario ricco di gare, Casagrande ha fatto centro ancora una volta, adesso attendiamo gli appuntamenti clou della stagione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...