Cicli Taddei news: Scipioni padrona tra le donne e Casagrande ottimo secondo a Monteriggioni.

Questa mattina su un percorso di 55 km e 1420 metri di dislivello, alle porte di Siena, nel castello di Monteriggioni, si chiude il sipario della stagione 2021.

Finiamo in bellezza, con un 2º assoluto di Francesco Casagrande e una vittoria assoluta tra le donne con Silvia Scipioni. Fin dalla partenza Casagrande prende la testa della corsa con cinque portacolori della Soudal Leecougan Racing Team. Nonostante il loro gioco di squadra il nostro capitano non perde le loro ruote, arrivati poco dopo la metà della corsa rimane con Tony Longo che lo condurrà fino all’ultima salita, quella che porta al traguardo, quando quest’ultimo allunga e Casagrande perde la vittoria assoluta per soli 10 secondi, 2º assoluto.

Giulio Galli 8º Open, Luca Accordi 2º ELMT, Yan Pastushenko 4º ELMT, Alessandro Sereni 7º ELMT, Tommaso Vanni 3º M1,Andrea D’Oria 1º M2.

Al primo passaggio dalla porta del castello di Monteriggioni Silvia Scipioni è in 2º posizione a pochi secondi dalla 1º, durante il secondo e ultimo giro di gara prende lei la testa della corsa, tagliando così a braccia alzate il traguardo all’interno delle mura.

Dopo la caduta di domenica scorsa a Montalcino è tornata in forma, finendo così in bellezza la sua stagione e le sue prime gare da Elite.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...